Politica del personale

I seguenti principi della politica del personale sono la base per la costituzione delle strategie, delle politiche e dei modelli di Startengy e ne garantiscono lo sviluppo.

L’essere umano è il fulcro della nostra azienda

Rispettiamo la personalità di ciascuno, indipendentemente dall’età, dal sesso, dal colore della pelle, dalla nazionalità, dalle convinzioni religiose o dall’ideologia politica.
Le competenze personali e sociali sono per noi importanti quanto l’esperienza professionale. 

Startengy si propone come datore di lavoro attrattivo anche perseguendo una politica salariale corretta e leale, che prende in considerazione le prestazioni fornite. 
Con i nostri collaboratori puntiamo a costruire delle relazioni di lungo periodo attraverso condizioni di impiego moderne ed adeguate alle necessità dei singoli, mansioni stimolanti, libertà d’azione e possibilità di sviluppo personale. 

Promuoviamo il dialogo, la responsabilità sociale, la sicurezza e le pari opportunità tra uomo e donna.

La Cultura punto di forza della società

Startengy valorizza la cultura aperta e l’ampia diffusione dell’informazione, in modo da creare le condizioni ottimali per il lavoro dei collaboratori.
La trasparenza sulla situazione economica e sulle prospettive di Startengy contribuisce alla partecipazione attiva dei nostro collaboratori al futuro aziendale.
Il nostro stile di gestione è partecipativo, cooperativo e chiaramente orientato verso gli obiettivi fissati.

Integrità

Startengy promuove una cultura etica basata sui valori di correttezza, professionalità, tutela e responsabilità verso i clienti e tutti i portatori di interesse.

Nella pratica, Startengy ha inserito nel suo Statuto regole ben precise sull’Organismo di Vigilanza, al fine di rafforzare quanto previsto dalla normativa europea sulla responsabilità amministrativa delle aziende.

Parità e Inclusione

Startengy crede nell’importanza di valorizzare le diverse prospettive ed esperienze attraverso una cultura inclusiva, nella quale la diversità e le prospettive personali e culturali siano rispettate e considerate fattore chiave di successo.

Salute e sicurezza sul lavoro

Condizioni di lavoro dignitose
Meritocrazia